
Quanto vale la tua Vita?
Category : Assicurazione Infortuni , Assicurazione malattia , Assicurazioni sulla vita , Sinistri
Quanto vale la tua Vita?
Se mi dici che non ha prezzo, forse ti conviene iniziare a darglielo
Voglio attirare la tua attenzione su un argomento a cui tengo molto, anzi moltissimo:
le polizze di assicurazioni sulla vita a puro rischio, dette TCM o temporanee caso morte.
Giunti a questo punto facciamo una premessa, anche se è scontata.
-Il dono della vita e della salute per noi non hanno prezzo-
Se introducete questo argomento con una qualsiasi persona, vi dirà la stessa cosa:
– La nostra vita e la nostra salute non hanno prezzo, ricordatelo… –
ATTENZIONE: la salute non ha prezzo quando la perdi, perché a quel punto faresti di tutto pur di
riacquistarla, ma oggi un prezzo glielo dai quando NON vuoi investire POCHE CENTINAIA DI EURO all’anno per
tutelare te e i tuoi cari!
Cercherò di essere molto crudo in questo passaggio, quindi perdonami in anticipo per la freddezza.
Supponiamo di essere in punto di morte. Un losco individuo, viene da noi e ci dice:
– Ho la cura, ma devi darmi tutti i tuoi beni accumulati nel corso degli anni…..o morirai-
– Prendili ti prego! Ma fammi vivere – sarebbe la nostra risposta
Se domani, un’elegante signore venisse a proporci una polizza sanitaria o tcm per tutelare noi e la nostra famiglia dagli imprevisti, lo considereremmo MOLTO peggio di quel losco individuo di prima! Sbaglio?
E’ così o no ?!
Il pensiero comune è:
– rinunciare a 50€ o 100€ euro al mese oggi,…… spendendoli per una polizza che mi tuteli da un evento che quasi sicuramente non avverrà mai non ha senso!!-
oggi dobbiamo pensare alla spesa per queste coperture come alla spesa per il cibo. Non come spesa superflua quindi, ma necessaria!
Perché ho fatto questo video?, perché sento come mio dovere informarti che queste coperture sono alla
tua portata, se hai soldi per pagare internet e vedere questo video hai quanto basta per fare questa polizza
che fra l’altro è pure detraibile fiscalmente.
Devi ora porti solo due domande:
la prima: oggi di quanto soldi avranno bisogno i miei cari per affrontare la quotidianità senza di me…..qui posso aiutarti ad individuare la cifra corretta, ma nessuno può saperlo meglio di te.
La seconda: ma perché il mio assicuratore di fiducia non me ne ha mai parlato?
Non indugiare oltre: sono a Lissone in provincia di Monza e Brianza in via San Michele del Carso nr 23…..ho anche il parcheggio e mi trovi anche il sabato mattina.
www.martano.org